Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema con rush the rock

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

problema con rush the rock

Messaggio da Beowulf »

finalmente sono riuscito a mettere su il suo monitor.
Si accende, fa il test dello sterzo, chiede di premere acceleratore freno e frizione per calibrarsi e poi (zio cane) mi dice: error mounting filesystem MOUNT error file header read error

qualcuno sa come si può fare per ripararlo prima che tiri altre racchette??
ALLPRO

Re: problema con rush the rock

Messaggio da ALLPRO »

forte su cosa gira? cè un Hd ? sè fott|_|to qualcoscia <-dash->
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

ALLPRO ha scritto:forte su cosa gira? cè un Hd ? sè fott|_|to qualcoscia <-dash->
Si, ha una scheda connessa al cab con un connettore jamma piu altre due schede: una penso gestisca il feedback e una l' audio.
Alla scheda madre poi cè collegato un hardisk
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

te lo dico adesso o domani mattina dopo che hai dormito? meglio domani và :|
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

ALLPRO ha scritto:te lo dico adesso o domani mattina dopo che hai dormito? meglio domani và :|
è da buttare via tutto?

ho trovato questo su ebay.. dici che può andare??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Ultima modifica di Beowulf il 21/05/2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

ha ifatto il test completo dell'HD nel test? da li capisci se ha problemi o meno. quel messaggio è uno dei problemi dell'HDD.

in caso rifallo su un altro hard disk con CHDMAn e il file CHD del mame cose scritto nell'altro topic :)
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

sento profumo di birra.... <-lol->
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

...mmm... ora vado a letto perchè ho un pò troppo nervoso e rischio di usare il flessibile sull hd. grazie Steve, per te invece Allpro la birra (ceres come piace a te) è in frigo qua da me che ti aspetta!
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

aggiornamento: sta sera il gioco è partito. poi dopo una demo poligonale della corsa è apparso un filmato con il logo del gioco, e si è sentito chiaramente il disco fisso incepparsi. il logo ha iniziado ad andare a scatti e si è fermato e ha scritto un messaggio di errore..
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

hai provato a controllare le alimentazioni col tester? che non sia solo un voltaggio ballerino?

cmq se cè il disco da sostituire meglio farlo al + presto...

se vuoi che proviamo assieme son disponibile... sarebbe il mio primo hd arcade...

che attacco ha? mettimi na foto dai poi per la chd semmai qualcuno ci aiuta <-thumbup->
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

aggiornamento: ho provato a staccarlo dal gioco e a collegarlo al pc tramite adattatore usb. il disco è un ide quantum fireball nn so da quanto spazio. il primo colpo è partito e sie è fermato subito il led sotto al disco faceva un lampeggio corto e uno lungo. penso sia un codice. Allora ho staccato e riattaccato e li il pc mi ha detto "trovato nuovo hardware" e "pronto per l uso" ma su gestione risorse nn riesco a vederlo anche se continuava a fare il suo ronzio e il led nn lampeggiava.. ora provo ad aprire con un altro programma!
rimanete sintonizzati!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

con l'adattatore USB succede spesso anche a me che non lo trova in gestione risorse. è solo questione di scollegarlo e ricollegarlo o di riavvio del pc.

ci facci sapere come procede :D
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

allora: sono andato su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e li il disco mi appariva, è da 1,5 giga. L' ho attivato ma su gestione risorse nn me lo da ancora. mi dice che nn è allocato. ora provo ad eliminare il cavo usb e a collegarlo direttamente.
Nel frattempo stò scompattando il mame perchè da quello che ho capito trovo li i file che mi servono giusto?

Ho anche trovato un vecchio hd da 1,2 giga... spero che sia sufficiente, in alternativa posso usare un disco piu grande e piu recente??
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

Beowulf ha scritto:allora: sono andato su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e li il disco mi appariva, è da 1,5 giga. L' ho attivato ma su gestione risorse nn me lo da ancora. mi dice che nn è allocato. ora provo ad eliminare il cavo usb e a collegarlo direttamente.
Nel frattempo stò scompattando il mame perchè da quello che ho capito trovo li i file che mi servono giusto?

Ho anche trovato un vecchio hd da 1,2 giga... spero che sia sufficiente, in alternativa posso usare un disco piu grande e piu recente??
boh penso di si... credo non sia un problema... non far caso ai led. non ci son codici ma solo in funzione quando legge e scrive...

se lo vede/non lo vede... guarda quando lo attacchi diretto via cavo... ai ponticelli master slave.. fammi una foto del disco :wink:
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

...ora il gioco funziona.... <-dry-> <-wacko-> <-on_confused->

Steve ho visto che dietro al sedile ha il posto per un subwoofer.. anche il tuo ce l' ha? puoi guardare le caratteristiche per favore? Se ce l' hai me lo vendi???
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

Beowulf ha scritto:...ora il gioco funziona.... <-dry-> <-wacko-> <-on_confused->

Steve ho visto che dietro al sedile ha il posto per un subwoofer.. anche il tuo ce l' ha? puoi guardare le caratteristiche per favore? Se ce l' hai me lo vendi???
l'hd anche più grosso va bene cmq, tanto poi ci pensa chdman ae eliminare la parte in eccesso. non più piccolo e non ti fidare di quelli della stessa grandezza. se c'è qualche errore ti mangia via dello spazio che, anche se piccolissimo, manda in crash chdman e non completa la creazione del disco.

il sub c'è. domani guardo le caratteristiche :)
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

Beowulf ha scritto:...ora il gioco funziona.... <-dry-> <-wacko-> <-on_confused->

allora era collegato male o qualche contatto... <-think-> vediamo in questi giorni se và sempre
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

può darsi...

aggiornamento: Ora che sembra funzioni (però una copia del disco voglio provare a farla lostesso) stò riscontrando altri problemi
freno e frizione invertiti: poco male, cambio i collegamenti sulla pedaliera.
audio nn funzionante: si sente un ronzio... bhoooooo!

continuo a smanettare!
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

che ciò il turno di notte.. altrimenti facevo un salto <-dash->
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

ALLPRO ha scritto:che ciò il turno di notte.. altrimenti facevo un salto <-dash->
madonna gesu che palle sto turno di notte... spero che ti passi in fretta!
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”