da poco ho un cabinato top class, subito vorrei cambiare il marquee, voi fate due stampe a4 e poi le unite o le fate plottare....?
altra cosa il top cioè la grafica in alto ...dove si trova un posto che ti piegano il plexiglass=se vado in un brico me lo piegano???
sidearts....senza scarteggiare di fianco il mobile esistone tipo delle figure che si incollano senza dover riverniciare tutto?
scusate ma sono nuovo e me ne intendo poco!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
fresco arrivato marquee..etc
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: fresco arrivato marquee..etc
Ciao. per il marque col plotter non fai niente. Devi cercare qualcuno con una stampante A3
Il plexi nn credo che te lo pieghi nessuno. puoi piegartelo da solo. a questo post ci sono le info viewtopic.php?f=21&t=4823
Esistono dei siti dove vendono sideart originali ma costano un botto.
Il plexi nn credo che te lo pieghi nessuno. puoi piegartelo da solo. a questo post ci sono le info viewtopic.php?f=21&t=4823
Esistono dei siti dove vendono sideart originali ma costano un botto.
Re: fresco arrivato marquee..etc
perche non provi a sentire chi fa grafica per automezzi?
gli porti il disegno a misura e te lo fai stampare su adesivo
gli porti il disegno a misura e te lo fai stampare su adesivo
Bernillo