Ciao a tutti.
Avevo cambiato felicemente il file audio originale (il crepitio del fuoco di Duke nukem) di advancemenu ed è andato bene per settiamane. Ieri, cambiando l'aspetto delle anteprime (da list a tile_small) ...duke nukem è prontamente ricomparso. Ho controllato e ricontrollato i settaggi (background_loop_dir, background_loop etc) ma niente da fare, anche mettendo "none" o specificando un file mp3, Advmenu continua a farmi sentire il crepitio del fuoco.
Prima che bruci davvero il Vegarcade...qualcuno riesce a svelarmi l'arcano ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Advancemenu ed il fuoco di Duke Nukem.
Re: Advancemenu ed il fuoco di Duke Nukem.
Boh... sistemato... ho rinominato il file advmenu.rc e gli ho fatto creare un nuovo file standard e poi ho ricopiati i parametri nel nuovo file...e funziona...boh... scusate. 

FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL