Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ragazzi,
Ho una sk Originale Taito di Superman che fà i capricci, ho notato che mi manca un condensatore nella parte superiore della sk piccola, dovrebbe essere l'unico nel TP1, potreste dirmi il vaolore del condensatore ???
Grazie
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
per questo tipo di info ti conviene anche chiedere su mameitalia visto che lì ci sono parechhi dumpatori di schede e magari hanno anche delle foto in alta risoluzione
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
grazie, ora provo.. ma basta anche qualcuno che c'è l'ha..
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial