Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Schede videopoker
Schede videopoker
salve, non ho esperienza con le schede videopoker ma vorrei capire alcune cose:
1) sono jamma standard? a 15 khz?
2) se sono jamma standard quali pulsanti usano e dove sono localizzati nel pettine jamma standard?
3) i pulsanti debbono essere per forza di cosa illuminati ? (ovvero fa' parte del gioco)
2) se sono jamma standard quali pulsanti usano e dove sono localizzati nel pettine jamma standard?
3) i pulsanti debbono essere per forza di cosa illuminati ? (ovvero fa' parte del gioco)
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Schede videopoker
fmartine ha scritto:salve, non ho esperienza con le schede videopoker ma vorrei capire alcune cose:
1) alcune si, alcune no. la maggior parte sono 15k. poche (forse le ultime ma nemmeno troppe) sono VGA.
2) mix tasti player 1 e player 2 comprese le direzioni (una direzione = un tasto)
3) no, l'illuminazione è solo per condire il tutto e per fare scena.
Comnque la magior parte sono 15 HZ se vuoi ti posso procurare lo schema del connetttore
Se ce l'hai postalo cosi' e' visibile a tutti!xforce ha scritto:Comnque la magior parte sono 15 HZ se vuoi ti posso procurare lo schema del connetttore
ok venerdi me lo procuro e lo posto però volevo una mano x quanto riguarda un gabmame
ora vi faccio un piccolo schema
LC LS
GND-1 # 1-GND
GND-2 # 2-GND
5V -3 # 3 5V
5V -4 # 4 5V
NC -5 # 5 NC
12v-6 # 6 12V
NC -7 # 7 NC
NC -8 # 8 Cont out
NC -9 # 9 Cont in
Audio -10 # 10 Audio
NC -11 # 11 NC
Blu -12 # 12 Verde
Rosso- 13 # 13 Sync
Gnd- 14 # 14 Test
Test- 15 # 15 NC
Coin-16 # 16 Coin 2
Tiket in-17 # 17 Tiket out
Stop3-18 # 18 Stop3 Lamp
Stop4-19 # 19 Stop4 Lamp
Stop2-20 # 20 Stop2 Lamp
Stop1-21 # 21 Stop1 Lamp
Stop5-22 # 22 Stop5 Lamp
Start -23 # 23 Start Lamp
Bet -24 # 24 Bet Lamp
NC -25 # 25 NC
NC -26 # 26 NC
GND -27 # 27 GND
GND -28 # 28 GND
Spero di essere stato utile comunque non tutte le schede hanno questo connettore ma la magior parte sono cosi,
LC LS
GND-1 # 1-GND
GND-2 # 2-GND
5V -3 # 3 5V
5V -4 # 4 5V
NC -5 # 5 NC
12v-6 # 6 12V
NC -7 # 7 NC
NC -8 # 8 Cont out
NC -9 # 9 Cont in
Audio -10 # 10 Audio
NC -11 # 11 NC
Blu -12 # 12 Verde
Rosso- 13 # 13 Sync
Gnd- 14 # 14 Test
Test- 15 # 15 NC
Coin-16 # 16 Coin 2
Tiket in-17 # 17 Tiket out
Stop3-18 # 18 Stop3 Lamp
Stop4-19 # 19 Stop4 Lamp
Stop2-20 # 20 Stop2 Lamp
Stop1-21 # 21 Stop1 Lamp
Stop5-22 # 22 Stop5 Lamp
Start -23 # 23 Start Lamp
Bet -24 # 24 Bet Lamp
NC -25 # 25 NC
NC -26 # 26 NC
GND -27 # 27 GND
GND -28 # 28 GND
Spero di essere stato utile comunque non tutte le schede hanno questo connettore ma la magior parte sono cosi,
Il forum esiste per questo devi solo postare la tua domanda!xforce ha scritto:ok venerdi me lo procuro e lo posto però volevo una mano x quanto riguarda un gabmame
Non hai sbagliato nulla devi solo descrivire il problema che hai con il cabmame e se possibile avrai un aiuto
Volevo una guida da zero no so come installare il mame no so proprio dove iniziare ho agiustato gia la jammasd

allora devi documentarti prova qui:xforce ha scritto:Volevo una guida da zero no so come installare il mame no so proprio dove iniziare ho agiustato gia la jammasd![]()
index.php
Si ho provato a documentarmi ma prima di metterein pratica devo essere sicuro io volevo provare il mala tu cosa mi consigli 

io uso mameui con front end maximus arcade, per me ottieni il massimo!xforce ha scritto:Si ho provato a documentarmi ma prima di metterein pratica devo essere sicuro io volevo provare il mala tu cosa mi consigli
no è presente una guida mi devi aiutare ti prego con questo sistema posso usarlo come un vero video game 

Sei non fai domande non posso rispondere , che cosa vuoi sapere?xforce ha scritto:no è presente una guida mi devi aiutare ti prego con questo sistema posso usarlo come un vero video game