Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

INFO NAOMI SI-NAOMI NO....:)

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
KINGDAVID
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli
Contatta:

INFO NAOMI SI-NAOMI NO....:)

Messaggio da KINGDAVID »

Ciao a tutti, ora che ho preso il mio primo cab vorrei fare qualche acquisto però prima avrei bisogno di alcune info.
Stavo pensando di comprare un sistema naomi con qualche gioco però siccome colleziono console e le ho praticamente tutte mi è venuto il dubbio se valga la pena fare quest'acquisto oppure è la stessa cosa utilizzare le console (tipo dreamcast,ps2 o eventualmente anke ps3 o x360) ke già ho con gli adattatori jamma.
Aspetto le vostre opinioni così da decidermi sul da farsi.
ps sia le console con relativi adattatori che naomi si possono usare su un cab normale con monitor 15khz?
Immagine
CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
ALLPRO

Re: INFO NAOMI SI-NAOMI NO....:)

Messaggio da ALLPRO »

KINGDAVID ha scritto: ps sia le console con relativi adattatori che naomi si possono usare su un cab normale con monitor 15khz?

si questo si... :wink:

per quanto riguarda il resto è una scelta personale <-ciao->
KINGDAVID
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli
Contatta:

Messaggio da KINGDAVID »

Lo so che e' soggettivo pero' volevo cmq leggere il vostro parere x farmi un idea...se graficamente e' la stessa cosa,se e'difficoltoso adattare le console al cab, se c'e lo stesso feeling etc..
Immagine
CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Io ho utilizzato fino adesso un dreamcast e non mi sono trovato male. Piu che altro è una soluzione meno costosa. Però per giocare a zombie revenge mi stò procurando la naomi perchè per quanto simili non sono mai uguali.
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

Beowulf ha scritto:Io ho utilizzato fino adesso un dreamcast e non mi sono trovato male. Piu che altro è una soluzione meno costosa. Però per giocare a zombie revenge mi stò procurando la naomi perchè per quanto simili non sono mai uguali.
approposito.. quando te la passo ? <-lazy->
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

ALLPRO ha scritto:
Beowulf ha scritto:Io ho utilizzato fino adesso un dreamcast e non mi sono trovato male. Piu che altro è una soluzione meno costosa. Però per giocare a zombie revenge mi stò procurando la naomi perchè per quanto simili non sono mai uguali.
approposito.. quando te la passo ? <-lazy->
Dimmi tu quando sei a casa (e hai tempo per farmi fare un giro a vedere tutta la tua roba..) faccio un salto...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”