Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

WI FI ---> USB

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Mec
Affezionato
Affezionato
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

WI FI ---> USB

Messaggio da Mec »

Ciao a tutti, ho un bel dilemma da porvi, ho acquistato un decoder DTT di quelli compatti (si attacca direttamente alla presa SCART), e in dotazione ha una porta usb mini.
Ho collegato prima un disco fisso esterno, poi una pen drive, e le vede regolarmente.
Io vorrei invece collegare un "qualcosa" che si colleghi ad un server nas o qualcosa di simile tramite WI FI, tipo SAMBA, solo che non mi viene in mente nulla del genere, ho pensato ad una chiavetta usb WI FI, ma credo che si debbano installare dei driver, a me serve qualcosa che venga riconosciuto come un disco fisso esterno o una pen drive, per poi convertire il tutto in wireless.
Secondo Voi esiste qualcosa del genere?
Ciao e grazie
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”