Ciao ragazzi,
mi stavo chiedendo se esistono connettori maschio maschio per rendere maschio un pettine jamma. Semplicemente volevo rendere maschio un connettore jamma (quello del cab) per poterci collegare una prolunga femmina-femmina di cui dispongo (volevo evitare di rifare tutte le saldature perchè mi serve così com'è anche altrove la prolunga).
Esiste qualcosa di simile?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Connettore maschio maschio 56 poli
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Connettore maschio maschio 56 poli
si che ci sono...
se ne ho uno te lo mando...
cmq anche su ebay ci sono
se ne ho uno te lo mando...
cmq anche su ebay ci sono
ora vado a vedere... ma a te non serve-:
maschio / saldature
serve, maschio / maschio ?
maschio / saldature
serve, maschio / maschio ?
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Ciao, grazie della disponibilità
a me servirebbe un connettore maschio maschio in modo da "cacciarlo dentro" il connettore jamma del cab e renderlo maschietto. Poi ci attacco la prolunga femmina femmina e voilà una prolunga jammaz! Non volevo modificare la prolunga perchè è una di quelle della super dual jamma

Alternativa sarebbe due maschietti da saldare tra loro, ma cercavo la via più breve
a me servirebbe un connettore maschio maschio in modo da "cacciarlo dentro" il connettore jamma del cab e renderlo maschietto. Poi ci attacco la prolunga femmina femmina e voilà una prolunga jammaz! Non volevo modificare la prolunga perchè è una di quelle della super dual jamma

Alternativa sarebbe due maschietti da saldare tra loro, ma cercavo la via più breve

-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
controlla bene perchè una volta inserita la "jamma fingerboard" avrai dall'altro lato tutti i contatti invertiti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Cazzarola, ero così preso dal trovare il connettore che non ci avevo proprio pensato! Grazie Steve (grazie ragazzi), dovrò farmi il cavo, evidentemente <-lmfao->