L'ho presa parecchi mesi fa e finalmete ho quasi ultimato il cab e l'ho montata.
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, complimenti Picerno!
Personalmente oltre al +12 a morsettiera ho saldato anche il +5 volt direttamente al pettine della JammaASD, atrimenti le lampadine della gettoniera non funzionano e con il contagettoni di mezzo il tasto "coin 1" rimaneva sempre acceso.
Ovviamente l'alimentatore originale del cab rimane spento quando funziona quello del PC con il MAME (sono collegati ad un deviatore) cosi posso passare velocemente alla scheda Neo Geo ed evito di avere alimentazioni in parallelo.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
finalemte montata...
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: finalemte montata...
grazie millerufus ha scritto: L'ho presa parecchi mesi fa e finalmete ho quasi ultimato il cab e l'ho montata.
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, complimenti Picerno!

se hai l'alimentatore nel cab, dovrebbe già fornire i 12V e i 5V quindi, potresti evitare di collegarti alla morsettiera laterale.rufus ha scritto: Personalmente oltre al +12 a morsettiera ho saldato anche il +5 volt direttamente al pettine della JammaASD, atrimenti le lampadine della gettoniera non funzionano e con il contagettoni di mezzo il tasto "coin 1" rimaneva sempre acceso.
Ovviamente l'alimentatore originale del cab rimane spento quando funziona quello del PC con il MAME (sono collegati ad un deviatore) cosi posso passare velocemente alla scheda Neo Geo ed evito di avere alimentazioni in parallelo.
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: finalemte montata...
In effetti è stata una mia sega mentale, volevo evitare di tenere 2 alimentatori accesi contemporaneamente :mrgreen:
Mi è comunque sensibilmente migliorata la qualità dell'audio, con entrambi gli alimentatori collegati avevo un eccessivo rumore di fondo.
Mi è comunque sensibilmente migliorata la qualità dell'audio, con entrambi gli alimentatori collegati avevo un eccessivo rumore di fondo.