Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Back to the future
Moderatore: Moderatore Flipper
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Back to the future
Ecco a voi il mio Back to the future restaurato (quasi) completamente!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Beowulf
- Meitre del Forum
Re: Back to the future
nulla in particolare... l' ho pulito, ho cambiato elastici e lampade e ho sistemato qualche problema qua e la, tipo bobine dissaldate o micro che si incantavano. Le operazioni future saranno la sostituzione della gettoniera, ricolorazione gambe, sistemazione pannello posteriore e sistemazione segni sulle fiancate. L' importante è che ora sia giocabile!! :mrgreen:
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bravo! ma il translite non lo stavi cercando?
vedi che soddisfazione quando riesci a far ripartire un flipper...bellissimo...
vedi che soddisfazione quando riesci a far ripartire un flipper...bellissimo...

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Beowulf
- Meitre del Forum
si si.. e lo cerco ancora..
Nella foto non si vede ma il disegno è crepato proprio lungo tutta la linea dei fulmini. Non è messo male male, ma se si guarda dietro si sta sfogliando tutta la serigrafia. Probabilmente è rimasto all' umidità troppo tempo poveretto!
Non è urgente ma se ne trovo uno lo compro di pacca!
Secondo voi come si possono recuperare le fiancate? Sembrano serigrafate anche quelle. Pensavo di contattare un mio amico che disegna con l' aerografo in carrozzeria ma mi verrà a costare minimo minimo 300 euri..
Nella foto non si vede ma il disegno è crepato proprio lungo tutta la linea dei fulmini. Non è messo male male, ma se si guarda dietro si sta sfogliando tutta la serigrafia. Probabilmente è rimasto all' umidità troppo tempo poveretto!
Non è urgente ma se ne trovo uno lo compro di pacca!
Secondo voi come si possono recuperare le fiancate? Sembrano serigrafate anche quelle. Pensavo di contattare un mio amico che disegna con l' aerografo in carrozzeria ma mi verrà a costare minimo minimo 300 euri..
si dai che devo uscire per andare in posta
dimmi per che ora ti fà comodo entro le 11.30
poi ti mando sms quando sono li... ci troviamo al parcheggio del ristorante al canton

dimmi per che ora ti fà comodo entro le 11.30
poi ti mando sms quando sono li... ci troviamo al parcheggio del ristorante al canton

ok..
carico pacchi in auto e parto....
poi ti mando sms per strada... tempo 15 min circa e son li
carico pacchi in auto e parto....
poi ti mando sms per strada... tempo 15 min circa e son li

bene grazie a wulf o l'ultima plastica mancante
domani si comincia a sostituire tutto e inserire le plastiche mancanti

domani si comincia a sostituire tutto e inserire le plastiche mancanti

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Molto bello il flipper
Se avessi un po' di posto ne prenderei uno anch'io.
x Allpro e Beowulf: qualche mezzogiorno ci possiamo trovare e pranzare assieme? così conosco Allpro e mi sdebito con Beowulf
(qui vicino a dove lavoro c'è un bel posticino dove si mangia bene)

x Allpro e Beowulf: qualche mezzogiorno ci possiamo trovare e pranzare assieme? così conosco Allpro e mi sdebito con Beowulf

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
il translite, poi sentire qualche copisteria se è ancora in buone condizioni 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
- Beowulf
- Meitre del Forum
Vuoi offrirmi da mangiare???? <-lmfao-> Portati via il libretto degli assegni allora!r77 ha scritto:Molto bello il flipper![]()
x Allpro e Beowulf: qualche mezzogiorno ci possiamo trovare e pranzare assieme? così conosco Allpro e mi sdebito con Beowulf(qui vicino a dove lavoro c'è un bel posticino dove si mangia bene)
Per me va bene quando vuoi!! di solito basta che mi chiami per le undici! Andiamo all' italiano?
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
siamo un po
..eh?
grazie

grazie

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
r77
- God of Arcade
Preparo l'assegno in bianco e andiamo all'ItalianoBeowulf ha scritto:
Vuoi offrirmi da mangiare???? <-lmfao-> Portati via il libretto degli assegni allora!
Per me va bene quando vuoi!! di solito basta che mi chiami per le undici! Andiamo all' italiano?

Sentiamo come è messo Allpro, per me potrebbe andar bene anche questo Venerdì
-
r77
- God of Arcade
Sorry boss, chiedo veniaTheBaro ha scritto:siamo un po..eh?
grazie
- Beowulf
- Meitre del Forum
dici che fanno lavori anche su vetro?gnokketto ha scritto:il translite, poi sentire qualche copisteria se è ancora in buone condizioni
...provo a chiedere! male che vada mi dicono di no!