Pagina 1 di 1

MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 24/02/2010, 16:37
da Beowulf
Io ci vado anche se non credo che sia presente l' argomento arcade.. però chissà, non si sa mai! Visto che sono vicino vado a dare un occhiata!
dal 26 al 28 febbraio apre alle dieci chiude alle sette di sera.
Il posto è al palabam di mantova uscita mn nord e poi si segue per "la favorita" (prima rotonda a dx, seconda rotonda a sx, terza rotonda a dx, quarta rotonda a dx)
Il biglietto costa 8 euro e si compra direttamente la.

Vi farò sapere com' era!

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 24/02/2010, 18:01
da ALLPRO
forse viengo anchio .....

pure secondo me cè poco di arcade.... :^o

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 24/02/2010, 18:34
da r77
weeee, volevo andarci anch'io al Palabam ma 2 coppie di amici mi hanno pianificato il sabato e la domenica, che sfortuna :( sarà x la prox

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 25/02/2010, 0:19
da Beowulf
è aperto anche venerdi.. ti butti in malattia e ci andiamo!

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 25/02/2010, 10:33
da ALLPRO
disgraziato <-bluto->

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 25/02/2010, 11:23
da r77
Beowulf ha scritto:è aperto anche venerdi.. ti butti in malattia e ci andiamo!
seeee, quando sono a casa i colleghi mi chiamano o mandano mail perché sanno che sono sempre collegato e lavora da casa (mi sono auto incastrato creandomi questa possibilità), però x domenica pomeriggio ci faccio un pensierino, magari convinco il mio amico a fare un salto

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 26/02/2010, 15:15
da Beowulf
Eccomi qua, fresco fresco di ritorno dalla fiera.
Allora, premetto che sono abbastanza frettoloso, non mi soffermo ore e ore sui banchetti, quindi in 40 minuti l' ho girata tutta 2 volte procurandomi tutti i 20 numeri dei fumetti che mi mancavano.

La fiera è suddivisa in due padiglioni, la temperatura interna sarà di 30 gradi minimo.. la gente era in maglietta a maniche corte!! Il settore videogiochi occupa meno di un quarto dello spazio mentre il resto è dedicato ai fumetti e all' oggettistica japponese tipo oggetti per il cosplay actionfigure ecc.

Del settore videoludico il cuore era sicuramente lo spazio dedicato ai tornei con una cinquantina di console (ps3-360) collegate in rete. L' immancabile stand ebgames e solo un piccolo tavolo con sopra un minicab con mame autocostruito e varie retroconsole come il vertex e il saturn.

Effettivamente cera anche lo stand arcade della MantovaGiochi nota ditta del settore dell' intrattenimento nei bar della zona. Comprendeva un calcio balilla, un flipper di elvis vari photolay e un tavolo da hokey ad aria.

Quindi ricapitolando un pò scarna per quanto riguarda i videogame in particolare. Se dovete andarci anche per i fumetti (come me) fate pure, se ci andate solo per gli arcade lasciate perdere!

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 26/02/2010, 22:38
da ALLPRO
bene week dedicato al smantellamento cab <-thumbup->

hai parlato con mantuagiochi? <-think-> che ti han detto? a me han detto che non vendono a privati... <-think->

Re: MANTOVA COMICS & GAMES

Inviato: 26/02/2010, 23:25
da Beowulf
Si, confermo, hanno detto la stessa cosa anche a me quando avevo chiesto informazioni per dei flipper, sebbene sul loro sito ufficiale ci sia scritto che vendono anche a privati.. mhà! <-think->