Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Manuali e SK Monitor e Telai

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Manuali e SK Monitor e Telai

Messaggio da gnokketto »

Ragazzi,
non ho trovato un post che parla di manuali e sk elettrici delle elettroniche x il monitor...

- Hantarex
- Polostar
- Selti/Intervideo
Ecc...

qualcuno li può postare ???

<-lol->
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Manuali e SK Monitor e Telai

Messaggio da PaTrYcK »

trovi diversi schemi su wikifile...richiedi l'accesso!
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

ho mandato un MP a RGBSYSTEM questa mattina ... speriamo mi risponda presto ho urgenza di riparare le mie elettroniche.. <-help2->
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

Se trovi qualcosa sui telai Selti ti prego di pubblicarli!
Li sto cercando da mesi.......
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

infatti non si trova nulla in giro ho un paio di elettroniche da 31khz da riparare... <-help2->
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

gnokketto ha scritto:infatti non si trova nulla in giro ho un paio di elettroniche da 31khz da riparare... <-help2->
x gnokketto
hai poi visto se hai elettroniche intervideo 25'?
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

Ciao
No al momento nulla se guardi sulla baia.. ce ne sono un paio in vendita a prezzi onesti.. :wink:

Qualcuno invece a manuali o schemi per i SIVID VGA 31Khz ???? ho bisogno di sapere i jumper sulla sk a cosa servono e come si selezione l'impedenza del tubo... <-dash->
Grazie
Rispondi

Torna a “Monitor”