Pagina 1 di 1

Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 19/02/2010, 1:08
da Slash
Ciao a tutti,
in pratica è da tempo che provo a risolvere una cosa ababstanza strana, ovvero maximus arcade fà comparire nella lista giochi disponibili una lista non veritiera di quello che possiedo, come se alcuni gioci venissero filtrati.
In più non capisco perchè alcuni giochi caricati direttamente da mame (uso darkmame 135) funzionano, caricati da frontend non vanno.
Qualche soluzione?
Grazie in anticipo

Re: Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 19/02/2010, 20:37
da bllpla
le prima 2 prove da fare sono il rescan anche se credo che tu lo abbia già fatto, la seconda è quella di provare la versione originale di mame 135 se il problema persiste provare con la 134 u con la 136u3

dacci anche la tua configurazione hardware ;)

Re: Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 20/02/2010, 19:13
da Slash
Ciao e grazie per la risposta.
Ho fatto diverse prove, pure con una versione di mame totalmente differente, come la 105, (uso darkamame 135)
In pratica per esempio di "robocop" con darkmame vedo diversi set ,tutti funzionanti, sotto maximus a. solo il set 4 e non funziona.
Ho sia fatto il force rescan sia cancellato la lista games di maximus arcade.
Come configurazione hardware ho un pentium 4 2ghz ,512mb di ram, e geforce 4400 mx sotto soft15kz
Ovviamente , ma sono sicuro non centri nulla , uso una Jamma ASD

Re: Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 20/02/2010, 20:53
da bllpla
sei sicuro che le tue rom siano corrette per la versione 135 ?
magari sei passato da una vecchia alla 135 e non hai verificato l' effettivo funzionamento delle rom

Re: Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 20/02/2010, 22:31
da Slash
Ciao, avevo un vecchio set di roms e ho usato crlmame con il .exe del mame 135 per ricostruire il romset.

Re: Lista games maximus arcade e darkmame

Inviato: 21/02/2010, 1:09
da bllpla
guarda robocop l' ho pure io sul cab ho avuto pure mame 105 e posso assicurarti che funzionava.
prova a riscaricarlo da un sito attendibile e aggiornato, sposta tutto il romset e comincia a fare una prova solo con l' originale (parent) di robocop