ciao a tutti.
in questi giorni ho acquistato un flipper della famiglia addams ,non è ridotto malissimo.
il piano ha bisogno di una bella ripulita,la parte meccanica tutta perfetta,una luce della casa precisamente quick multiball non va benchè ci sia la lampada nuova,il cassone avrebbe bisogno di un ritocchino in qua e la.
qualcuno conosce un sito preferibilmente italiano dove poter acquistare qualche pezzo di ricambio?
ciao e grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ricambi addams
Moderatore: Moderatore Flipper
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: ricambi addams
la cms di torino mi risulta essere uno dei piu grossi ricambisti per i flipper e coin op..
se invece vuoi andare sull'europa ce ne sono diversi interessanti anche se quelli americani hanno la roba migliore (occhio che i ricambi siano originali per quanto possibile!!)
ottimo acquisto!e il mio flipper preferito...curiosita quanto l'hai pagaro?hai una foto?
se invece vuoi andare sull'europa ce ne sono diversi interessanti anche se quelli americani hanno la roba migliore (occhio che i ricambi siano originali per quanto possibile!!)
ottimo acquisto!e il mio flipper preferito...curiosita quanto l'hai pagaro?hai una foto?

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
ciao qesto flipper l'ho preso da un noleggiatore,ci conosciamo da quando si andava a scuolaè il prezzo è stato molto particolare.TheBaro ha scritto:la cms di torino mi risulta essere uno dei piu grossi ricambisti per i flipper e coin op..
400 euro ho visto altri noleggiatori su internet che lo vendono a 1500,le foto sono di come l'ho preso (appena scaricato dal camion).
adesso sono rimasto d'accordo per il theater of magic sempre alla solita cifra,mentre l'indiana jones a 200 perchè guasto ma ha detto che per ripararlo ce ne vogliono altri 200 e ci devo pensare io lui mi dice quello che devo acquistare(una scheda ma non sono andato nello specifico so che non ci sono problemi con lui).
lo stato di tutti i flipper sono come la famiglia addams e tutti hanno la documentazione originale.
penso sia l'affare del secolo tu che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
beh direi che e ottimo come prezzo..io li ho gia tutti quei tre li e sono tre tra i migliori al mondo...quindi complimenti!
anzi ha solo quell li come flipper?sto cercando il giro per aumentare la mia collezione privata..
ti mando PM
anzi ha solo quell li come flipper?sto cercando il giro per aumentare la mia collezione privata..

ti mando PM
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- fedemilano
- Affezionato
- Contatta:
Complimenti hai fatto un ottimo affare! ti consiglio pure io CMS per i ricambi, qui in Italia sono il numero uno!
affare del secolo no ...poiu ha scritto:ciao qesto flipper l'ho preso da un noleggiatore,ci conosciamo da quando si andava a scuolaè il prezzo è stato molto particolare.TheBaro ha scritto:la cms di torino mi risulta essere uno dei piu grossi ricambisti per i flipper e coin op..
400 euro ho visto altri noleggiatori su internet che lo vendono a 1500,le foto sono di come l'ho preso (appena scaricato dal camion).
adesso sono rimasto d'accordo per il theater of magic sempre alla solita cifra,mentre l'indiana jones a 200 perchè guasto ma ha detto che per ripararlo ce ne vogliono altri 200 e ci devo pensare io lui mi dice quello che devo acquistare(una scheda ma non sono andato nello specifico so che non ci sono problemi con lui).
lo stato di tutti i flipper sono come la famiglia addams e tutti hanno la documentazione originale.
penso sia l'affare del secolo tu che ne pensi?
ma se hai spazio non farti sfuggire nessuno degli altri 2 !!! gran bei flippers !!! TAF TOM IJ direi che sei ad un buon livello !!!!
se hai problemi a ripararli ti posso aiutare un po me ne intendo
ciaoooo