Dovendo metterci il mame avevo chiesto un tasto in più (per tornare al FE) praticamente sulla plancia ci sono:
- 2 manettini
- 12 tasti (6 per player)
- 2 tasti start (uno per player)
Io avevo pensato di aggiungerne un'altro per tornare al FE ma il tipo del cab mi ha detto che sul mio connettore jamma non si può fare perchè non c'è più spazio per i tasti. Ora io mi chiedo (da ignorante) la jammasd non supporta fino a 27 tasti ? Eventualmente si può usare una jammasd insieme ad un keyhack (i tasti supplementali li mappo sul keyhack) ?
Seguendo l'idea di dover cmq realizzare anche un keyhack a questo punto mi sbizzarrisco con i tasti, in maniera da tenere tutta la parte gioco su jammasd e tutto il resto su un keyhack

A questo punto oltre al tasto che ho pensato io per tornare al FE cos'altro mi consigliate ? Voi che configurazioni avete ? (premetto che per ora i tasti per i flipper non mi interessano...)
Questa settimana vado a ritirare il cab e mi farò dare anche qualche altro tasto, siccome devo fare un po' di strada vorrei farmi un'idea abbastanza precisa perchè non posso chiedergli 20 tasti...
Grazie

ps a breve innonderò il forum di foto