PaTrYcK ha scritto:
in teoria la spesa potrebbe essere quella, magari anche meno...
Era quello che volevo sentirmi dire XD
la jammasd prendila senza pensarci, e' un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo,
Si..avevo già in mente di farlo...la parola OPZIONALE l'ho messa perchè se non ho capito male leggendo qui sul forum...è possibile farne a meno per i PRO in quanto riescono a collegare il pc al cabinato anche senza JammaASD. Io ovviamente da buon noob la prenderò a occhi chiusi

!!!
magari cerca bene i componenti del pc, perche' o te lo prendi super potente x far girare un pochino anche i giochi piu' recenti ( ma nn tutti..), oppure cerca un buon pc e la spesa tra scheda madre,processore, ram,hd (basta uno da 40gb x mame), alimentatore e lettore potrebbe essere inferiore ai 100 preventivati...
Ma si potrebbe usare un notebook?? Perchè di notebook più o meno potenti ne ho anche 3-4 e poi per ora...più riesco a spendere meno meglio è...!! Per il resto dici che mi servono solo i pezzi?? Io avevo cercato dei pc desktop già assemblati. Ma ora che mi hai fatto notare sta cosa...provo a cercare i pezzi...tanto ad assemblarli ormai lo faccio ad occhi chiusi ^_^ !!!
anche io all'inizio mi sono fatto i tuoi conti, ma poi piano piano ho iniziato a sistemarlo sempre meglio, a cercare tutte le fesserie x farlo ritornare in forma e per personalizzarlo...diciamo un bel passatempo
p.s. come tutti qua dentro probabilmente passerai piu' tempo a sistemarlo che a giocarci :mrgreen:
Spero solo che i miei coinqulini me lo facciano fare XD !!! Devi sapere che io stò a Roma, sono uno studente...e stò in affito in casa con altri due pazzi XD !!! Abbiamo già deciso che ci giocheremo i turni delle pulizie al cabinato XD per cui spero solo che io abbia il tempo di smanettarci e che non rompano le scatole

!!!!
Ti ringrazio tanto per l'intervento ^_^ !!!