Delle persone in un alltro Forum mi dicevano che potrebbe essere l'alimentatore o altre cose ma io non ci capisco niente di elettronica ,
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Video Hantarex 9300 Cercasi
Video Hantarex 9300 Cercasi
Ciao a tutti mi sono appena iscritto nel vosrto sito ,visto che da tempo ormai il mio video Hantarex 9300,diciamo che e' morto .Non riesco a trovare delle persone che ci capiscono qualcosa o meglio che siano capaci di aggiustarlo visto che all'improviso non si e' piu' acceso  
 .
Delle persone in un alltro Forum mi dicevano che potrebbe essere l'alimentatore o altre cose ma io non ci capisco niente di elettronica ,
 .Dunque se c'e' qualcuno che mi possa dare una mano oppure che ne abbia uno da vendere a un prezzo raggionevole sarei il bambino di circa 38 anni fra pochi giorni il piu' felice del mondo ripotere giocare ai nostri mitici giochi anni 80  

ciao a presto

Ultima modifica di Pinto il 03/01/2010, 20:07, modificato 1 volta in totale.

INSERT  COINSRe: Video Hantarex 9300 Cercasi
Dovresti chiedere nella sezione mercatino specificando nel titolo che cerchi e in che zona sei...

Re: Video Hantarex 9300 Cercasi
Grazie per l'avviso lo faro' prima possibile comunque sono di ROVIGO ciao 

INSERT  COINS