Ciao a tutti,
come avrete potuto notare mameworld.info è oscurato dal provider si dice perché non hanno aggiornato i relativi software.
Come sottodominio di mameworld c'era emuloader, sito creato da Ciro Alfredo Consentino per mantenere il software EmuLoader.
Il software ero uno dei migliori frontend sia per l'emulatore mame sia per altri emulatori sotto windows. Ora per cortesia non sono qui a fare una guerra di preferenze di frontend, quindi vi ringrazio se omettete di discutere e comparare con altri frontend in questo thread.
Ciro ha iniziato negli anni 2000 a realizzare EmuLoader fino al 7/12/2021 https://www.gazetadopovo.com.br/curitib ... 7-12-2021/ passando dal linguaggio Delphi 5, Delphi 6 e finendo con Delphi 7.
Io vorrei costruire un repository git con tutte le versioni che ha fatto del software per poterlo rilasciare su GitHub.
Scopo è quello che la comunità possa portare avanti il suo lavoro.
Io ho i sorgenti delle seguenti versioni:
el894-src
el892-src
el888-src
el885-src
el884-src
el883-src
el882-src
el878-src
el877-src
el873-src
el866-src
el865-src
el861-src
el86-src
el857-src
el85-src
el847-src
el834-src
el829-src
el821-src
el783-src
el41-src
el341-src
Se avete altri sorgenti o mi sapete dire dove posso trovarli in Internet ve ne sarei grato.
Cordiali Saluti
Saul
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
EmuLoader e Sorgenti
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 346 volte
Re: EmuLoader e Sorgenti
Ciao e benvenuto,
devo dire che qui a parte lasciare la propria esperienza quando si chiede consiglio difficile si facciano crociate sui frontend, se non ne ho viste per crt/lcd il resto è secondario
Trovo iniziative come questa sempre interessanti per preservare il lavoro di chi negli anni ha portato avanti progetti nati come personali e poi messi a disposizione della comunità
Buon divertimento
devo dire che qui a parte lasciare la propria esperienza quando si chiede consiglio difficile si facciano crociate sui frontend, se non ne ho viste per crt/lcd il resto è secondario
Trovo iniziative come questa sempre interessanti per preservare il lavoro di chi negli anni ha portato avanti progetti nati come personali e poi messi a disposizione della comunità
Buon divertimento
Re: EmuLoader e Sorgenti
Ciao,
grazie Gothrek.
Primo step ho ripubblicato il sito di emuloader mi dite se vi funziona?
il nuovo indirizzo è https://emuloader.com/
Grazie
Saul
grazie Gothrek.
Primo step ho ripubblicato il sito di emuloader mi dite se vi funziona?
il nuovo indirizzo è https://emuloader.com/
Grazie
Saul
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 225 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte