Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto per cabinato CRT a Padova

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

chrixdj
Newbie
Newbie
Città: Padova

Aiuto per cabinato CRT a Padova

Messaggio da chrixdj »

Ciao a tutti! Ho un cabinato autocostruito con CRT, scheda Jamma di highscoregames alla quale ho collegato recentemente un Raspberry Pi5 con Arpicade nell'intenzione di giocare i vari Virtua Tennis (oltre a tutto il resto) che è il motivo per cui ho messo in piedi tutto ciò.

Ho provato in autonomia a settarlo e funziona, Arpicade parte e si vedono parzialmente le schermate di gioco ma, pur regolando i potenziometri del CRT, non riesco a sistemare/centrare/allargare l'immagine a dovere, credo ci sia da mettere mano anche al software.

Ci ho smadonnato parecchio <-ranting3-> e sono arrivato alla conclusione di aver bisogno di un appassionato professionista con cui sistemare il tutto.

C'è qualche anima pia che possa venire a darmi assistenza in zona Padova (Limena)? Ovviamente sono ben disposto a pagare per il disturbo. Non ho la possibilità di spostare il cabinato.

Grazie mille.

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”