Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help. Rivestimento Cabinato

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Musashi80
Newbie
Newbie
Città: Avellino

Help. Rivestimento Cabinato

Messaggio da Musashi80 »

Ciao,
ringrazio tutti/e anticipatamente e ne approfitto per chiedere un aiuto, perchè confesso che sto letteralmente impazzendo.
Sto costruendo una specie di cabianto, in realtà esteticamente sembra più un "cassetto" portatile.
Il mio problema ora è il rivestimento. Mi sono creato delle grafiche che allego, sia per rendere tutto più chiaro, sia per il beneficio di tutti se dovesse piacere il template.

Il punto è che più volte ho provato a rifare le grafiche che devono soddisfare le seguenti dimensioni:
Top --> altezza 34 cm, larghezza 61 cm
Top.jpg
Front --> Altezza 11 cm, larghezza 61 cm
Front.jpg
Laterali (x2) --> Altezza 11 cm, larghezza 34 cm
Laterale.jpg
I file sembrano soddisfare le dimensioni, li ho fatto più volte con svariati software e controllati.

Il problema nasce quando devo darli in input a pixartprinting. Voglio mettere tutti e 4 i files in unico ordine per poi tagliarli.Ovviamente per verificare che le dimensioni siano corrette, ho fatto un test, creando un singolo file per il Top, definendo le dimensioni di 34x61, ma quando carico il mio file Top, questo non copre tutta la superficie e sembra più piccolo. (vedi allegato errore
Errore.png
)

P.S. Sto usando la modalità "Crea il tuo file", non so se è corretto o devo usare la modalità "Prepara e Carica"

Non capisco assolutamente perchè non copre tutta la superficie, visto che le dimensioni reali del file Top dovrebbero coincidere con quelle impostate su pixartprinting(34x61)

Grazie mille.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 145 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: Help. Rivestimento Cabinato

Messaggio da biasini »

Se non ho capito male...prepara i file con Photoshop (se non addirittura con Illustrator, in caso), secondo i parametri necessari, ma fallo su un unico file dove c'è tutto all'origine.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”