Ciao , ho un cavetto jack maschio maschio audio .
Nel cabinato ho un pc e una cassa audio ( quelle casse tipo da automobile .Per collegare il pc alla cassa , posso tagliare il cavetto audio e fissare i due fili alla cassa?
La cassa in foto è comunque da sostituire.
Tommy
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cavo jack audio e casse
- Tommy
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 4 volte
Cavo jack audio e casse
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: Cavo jack audio e casse
Puoi farlo se la scheda audio PC è amplificata tipo le vecchie sound blaster2 pro, altrimenti in mezzo devi prendere un amplificatore audio.
E' notte Ted...
- mett83
- Affezionato
- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Contatta:
Re: Cavo jack audio e casse
che io sappia si, nel senso che se il jack audio era per le cuffie allora puoi collegare qualsiasi altoarlante, certo senza ampli non è che puoi avere grandi volumiTommy ha scritto: ↑25/04/2025, 16:02 Ciao , ho un cavetto jack maschio maschio audio .
Nel cabinato ho un pc e una cassa audio ( quelle casse tipo da automobile .Per collegare il pc alla cassa , posso tagliare il cavetto audio e fissare i due fili alla cassa?
La cassa in foto è comunque da sostituire.
Tommy
Cmq nulla ti vieta di provare

il mio salett-otto