Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Daxterix
Newbie
Newbie
Città: Marostica

Mi presento

Messaggio da Daxterix »

Sono un appassionato di videogiochi della prima ora dall'inizio degli anni'80.Ho usato pressoché tutti i sistemi che hanno fatto la storia imparando a programmare in Basic su SEGA SC3000, ZX80, C64, CPM, DOS. Ho “giocato" con Linux dalla versione 1.0 e poi con l'arrivo del primo figlio che ha problemi psicomotori ho tralasciato un po' tutto, ma per lui ho assemblato una console con una scheda Pandora con 2 postazioni per giocarci assieme, con tanto di joystick e pulsanti per destri e mancini. Ora vorrei farlo divertire con un Pinball elettromeccanico o virtuale. Per questo mi sono iscritto al vostro gruppo.
Un saluto a tutti voi.
Daxterix.
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Mi presento

Messaggio da Rockman84 »

Ciao e benvenuto fra noi.

Ti sei goduto a fondo l'era della golden age e di certo ti sarai divertito mica poco :)

Ti fa onore ciò che hai fatto per tuo figlio e di sicuro qui sul forum potrai trovare info ed aiuto anche per il discorso flipper (sia elettromeccanico che virtuale).

Ti chiediamo soltanto, per cortesia, di scegliere un'immagine profilo al posto di quella di default.

Buona navigazione e buon forum \:D/
Daxterix
Newbie
Newbie
Città: Marostica

Messaggio da Daxterix »

Grazie di cuore. Ho appena aggiornato l'avatar e caricato così posso essere riconosciuto.
Ciao.
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto,
per me cresciuto a pane e papersoft non puo' che essere un piacere.

Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”