Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Pac-man non si stabilizza immagine

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Simone86
Newbie
Newbie
Città: Conegliano

Pac-man non si stabilizza immagine

Messaggio da Simone86 »

Screenshot_20250315_195452_WhatsAppBusiness.jpg
Screenshot_20250315_195452_WhatsAppBusiness.jpg
Ciao a tutti sto aiutando un mio.amico a provare a sistemare un puc-man che ha acquistato
Ho sistemato tutte le saldature ripassato tutte le schede del crt sostituito un po di trimmer distrutti ma non si riesce a sistemare l immagine eravamo riusciti ad arrivare a buon punto ma poi spostato il cabinato riacceso siamo tornati all inizio ho controllato le tensioni sul circuito tutto apposto qualche piccola variazione sui 200v
Stiamo parlando di un crt mtc 90
Perciò con un po di annetti
Qualcuno ha avuto problemi simili
Sembrerebbe un problema di sincronismo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Varese
Grazie Inviati: 53 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte

Re: Pac-man non si stabilizza immagine

Messaggio da jahpohke »

Al di là del sincronismo verticale ad.cazzum, il problema è sulla scheda di gioco o sul monitor? Avete provato ad attaccare altro in RGB sul monitor per escludere che sia lui piuttosto che agganciare il gioco ad altro TV in rgb?
Per favore aggiorna l'immagine dell' avatar del tuo account prima che te lo chiedano i moderatori.
E' notte Ted...
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”