Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
grandemente
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01

Messaggio da grandemente »

Buonasera a tutti, ho due schede per questo monitor che non funzionavano, ho fatto un cambio dei condensatori elettrolitici e una ora funziona bene, l'altra non si accende proprio.
Ho notato che quella rotta ha subito una sostituzione del trasformatore di linea, di base dovrebbe essere un SICTE GTA 5033/B invece c'è un HR7232. Ho letto che il compatibile sarebbe il modello HR 6208.

Potrebbe essere questo il motivo per il quale non funziona?

Ho provato a cercare un compatibile ma la spesa mi sembra eccessiva e a questo punto comprerei una di queste schede su aliexpress ma non saprei quale. Mi date qualche dritta? il tubo ha il connettore a 11 pin.

Grazie
grandemente
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Re: Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01

Messaggio da grandemente »

C’è qualcuno?
ayrton1975
Newbie
Newbie
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01

Messaggio da ayrton1975 »

Anche io sarei interessato a capire se cè qualche scheda valida per sostituire le vecchie hantarex o intervideo che ormai hanno 30 anni con qualche prodotto cinese che dia i risultati sperati.
Rispondi

Torna a “Monitor”