Buonasera a tutti, ho due schede per questo monitor che non funzionavano, ho fatto un cambio dei condensatori elettrolitici e una ora funziona bene, l'altra non si accende proprio.
Ho notato che quella rotta ha subito una sostituzione del trasformatore di linea, di base dovrebbe essere un SICTE GTA 5033/B invece c'è un HR7232. Ho letto che il compatibile sarebbe il modello HR 6208.
Potrebbe essere questo il motivo per il quale non funziona?
Ho provato a cercare un compatibile ma la spesa mi sembra eccessiva e a questo punto comprerei una di queste schede su aliexpress ma non saprei quale. Mi date qualche dritta? il tubo ha il connettore a 11 pin.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01
- grandemente
- Newbie
- Città: Napoli
- grandemente
- Newbie
- Città: Napoli
- ayrton1975
- Newbie
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Quale scheda cinese per tubo a59ecy13x01
Anche io sarei interessato a capire se cè qualche scheda valida per sostituire le vecchie hantarex o intervideo che ormai hanno 30 anni con qualche prodotto cinese che dia i risultati sperati.