Ecco a voi il mio accrocchio che per problemi di spazio è "a scomparsa", uno apposito sgabello sorregge al momento del bisogno lo sportello della cassapanca rovesciata nella quale finisce l'arcade stick quando si richiude ahahah.
Gioco ai vari shmups della cave e a pacman.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La mia postazione verticale a scomparsa
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: La mia postazione verticale a scomparsa
Non ci siamo per niente.
Lo sportello della cassapanca che deve essere sorretto da uno sgabello, fili dappertutto, PC senza neanche un case, mouse e tastiera vuol dire che non c'è un frontend o è configurato male, la TV in verticale sicuro non è stabile, l'aspirapolvere non è un Dyson, lo stendino...
Quanta poca professionalità!
In quello spazio ci sta un cab e ti avanza dello spazio...
Lo sportello della cassapanca che deve essere sorretto da uno sgabello, fili dappertutto, PC senza neanche un case, mouse e tastiera vuol dire che non c'è un frontend o è configurato male, la TV in verticale sicuro non è stabile, l'aspirapolvere non è un Dyson, lo stendino...
Quanta poca professionalità!
In quello spazio ci sta un cab e ti avanza dello spazio...
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Ma l'anta riesce a reggere le sessioni più impegnative con i boss di fine livello?
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Top, queste sono le postazioni che piacciono a me, non quelle da fighetto da Istagram; per l'ariete ti consiglio un gruppo di continuità da mettere tipo zainetto Ghostbusters. Diventerà wireless come Dyson a 1/4 del costo.
E' notte Ted...
-
Lorynzo
- Affezionato
- Città: PotenzaPicena
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ahahah si l'anta riesce a reggere, sto aspettando una prolunga scart in modo da far andare tutto il pc dentro il primo cassetto. Il cab è nella stessa stanza dall'altro lato...diciamo che uno basta ihihihi. Mi piacerebbe avere un dyson ma son sghei.
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
non ci arrivi ai boss di fine livello con quella postazione lì...motoschifo ha scritto: ↑09/03/2025, 13:11 Ma l'anta riesce a reggere le sessioni più impegnative con i boss di fine livello?
gli ci vuole una pozione di fortifica peso quando deve dare l'aspirapolvere...
-
- Nostalgico
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Bè,chi fa da se,fa per tre...eheh... Riguardo il Dyson,io mi tengo il mio Folletto anni 80 che va ancora benissimo....