Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ricerca Bally di fine anni 60 non funzionante per recupero pezzi (in Emilia Romagna)

Tutto quello che riguarda i nostri beneamati flipper:restauro, tecnica, riparazione, ecc..

Moderatore: Moderatore Flipper

mirkolofio
Newbie
Newbie
Città: Lugo

Ricerca Bally di fine anni 60 non funzionante per recupero pezzi (in Emilia Romagna)

Messaggio da mirkolofio »

Ciao a tutti! Grazie sempre per questo forum.

Sono alle prese con la prima ristrutturazione di un Bally del 1967, qualche componente mancante, qualche lamella rotta, cose così. In generale non è messo male (legno a parte ma si sistema).
Siccome a far "pezzo + pezzo + pezzo" si fa presto a fare delle centinaia di euro, sono alla ricerca di uno scarcassone Bally di fine anni 60 per recuperare dei pezzi, ho trovato qualcosa ma troppo lontano.

Mi chiedo se il forum sia un buon posto per conoscere qualcuno in zona che ancora bazzica con gli elettromeccanici (io sono nel Ravennate, ma tutta la provincia è terra buona!)
Chi cerca trova... io ci provo!

<-shake2->
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Varese
Grazie Inviati: 53 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte

Re: Ricerca Bally di fine anni 60 non funzionante per recupero pezzi (in Emilia Romagna)

Messaggio da jahpohke »

Vista la tua zona potresti provare a contattare uno dei più grandi guru in materia, ovvero Federico "Wiz" Croci, Bologna Nerd o tilt.it
E' notte Ted...
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 37 volte

Re: Ricerca Bally di fine anni 60 non funzionante per recupero pezzi (in Emilia Romagna)

Messaggio da Vinylmen »

Spazio Tilt a Bologna,sono andato venerdi scorso per fare tessera annuale,cosi posso andare alle aperture giocando come ai vecchi tempi con flipper e videogame...Sicuramente saprà dare info sul flipper della Bally,magari ne ha uno in magazzino.... ;-)
Rispondi

Torna a “Flipper”