Riesco finalmente a presentarmi dopo aver smarrito nome utente e psw.
Sono Tommaso e, come tanti qui su questo magnifico forum, appassionato di retrogaming visto che gli anni 70/80 li ho giocati tutti, o almeno quelli che girano nei bar sotto casa.
Sono possessore di un bartop al tempo prodotto dal grande Salvo (DungeonMaster), il quale mi inviò solo i pezzi tagliati e le grafiche. Con il tempo ho tirato su una macchina con monitor da 19" e scheda ASD per tutti i pulsanti, con dualboot su processore AMD per avere su due dischi separati Feel e Hyperspin.
Chiederò in giro qui nella sezione apposita un aiuto su come realizzare il piedistallo adeguato alle misure del mio bartop, visto che Salvo oramai, e aggiungo purtroppo, non li produce più.
Grazie a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum