Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono un appassionato di videogame arcade anni 80-90 e vorrei provare a costruire sia un cabinato che un flipper.
Ho sempre utilizzato gli emulatori su pc ed ho dimestichezza con la parte informatica, ma sono a zero per elettronica e costruzione/assemblaggio del cabinato/flipper fisico.
Grazie per avermi permesso di entrare nel forum e mi fa piacere poter condividere la mia passione con voi.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto.
Se sei già pronto a farci vedere qualcosa apri pure un tuo topic nelle rispettive sezioni autocostruiti cabinati e flipper.
Aspettiamo di leggerti...
Se sei già pronto a farci vedere qualcosa apri pure un tuo topic nelle rispettive sezioni autocostruiti cabinati e flipper.
Aspettiamo di leggerti...