Buona sera a tutti, ho un piccolo problema con il posizionamento del dmd sul 3 monitor, in pratica quando vado a posizionare il dmd su 3 monitor, esco dal gioco e salvo il tutto, il dmd rimane sul 1 monitor, come faccio a risolvere questo problema? come front end sto usando il pinup popper, quindi è gia tutto configurato dall installazione del front end.
grazie mille a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
DMD (risolto)
Moderatore: Moderatore Flipper
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: DMD
non ne ho idea perché non uso il sistema da te indicato ma controlla di non avere i file in modalità protetta dalla scrittura perché capita spesso che sia una cretinata del genere a dare questo tipo di problemi
- nightwolf
- Affezionato
- Città: crema
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: DMD (risolto)
Si lo so, ma non sono il perché non essendo installati correttamente i driver non mi momorizzava la posizione del dmd. Ripeto non so il perché