gun4ir.JPG
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gun4Ir: che botta di culo
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Gun4Ir: che botta di culo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: Gun4Ir: che botta di culo
Ah, quindi i vincitori avrebbero dovuto essere 3?
Gran colpo, comunque! E le risposte (specie la prima, quella sulla Guncon), non erano facili
Gran colpo, comunque! E le risposte (specie la prima, quella sulla Guncon), non erano facili
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Gun4Ir: che botta di culo
si, i vincitori dovevano essere 3 e infatti quando ieri era arrivata la notifica dei 3 vincitori io non c'ero.
poi per caso leggo dell'errore nello script, i 3 vincitori aggiuntivi e io ci sono
questa era la terza estrazione, una per ognuna delle ultime 3 settimane (ognuno tranne questa con 3 vincitori) in preparazione della vendita (iniziata oggi)
alla fine sono state premiate 12 persone durante l'ultimo mese
riguardo alla risposta ho usato intuito e fortuna, non conoscevo la risposta giusta ad essere sincero