Ho il PC di un amico con installato maximus arcade ed era montato in un cabinato.
Il problema è che solo schiacciando tasti a caso riesco a scorrere lateralmente le console e a entrare nelle schermate dei giochi. È come se ci fosse una combinazione di tasti della tastiera o della plancia che attiva i comandi.
Il mio amico mi diceva che schiacciava su+giu+ un tasto. Ho provato varie combinazioni ma niente.
Ho visto che c'è un applicazione che mappa dei tasti tipo l'alt sinistro sullo shift destro.
E premendo il tasto Windows sulla tastiera e poi ctrl+p sono riuscito a entrare nella console di amministrazione del maximus. Ma poi non riesco a scorrere i Tab in alto.
Mi potreste dare indicazioni per favore?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Help maximus arcade
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: Help maximus arcade
Devi uscire da Maxmus con ctrl+q (ti ritrovi sul desktop di Winzozz) e poi devi eseguire preferences.exe (dovrebbe essere nella cartella di Maximus) per personalizzarti tutti i comandi. Ovviamente hai bisogno di un mouse e tastiera collegati.
Re: Help maximus arcade
Con il mouse collegato sono riuscito a entrare nel Tab dei controlli. Ci sono setup1 e setup 2 ma, a parte che con il catodico le scritte si vedono malissimo, non so come fare per testare la plancia collegata tramite jamma asd.
Come procedo? C'è un modo schiacciando i bottoni e i joystick di vedere se sono collegati e rispondono?
Come procedo? C'è un modo schiacciando i bottoni e i joystick di vedere se sono collegati e rispondono?