Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Game Stick x2 GD10 impostazioni
- Aramino_83
- Newbie
- Città: Milano
Game Stick x2 GD10 impostazioni
Ciao a tutti, apro nuovo argomento per avere dei chiarimenti sulle impostazioni della game stick x2 o dg10, salvando il progresso dei giochi, la clessidra rimaneva sempre allo zero per cento e chiudendo il gioco, rimane su schermata nera finchè non tolgo la spina e la riavvio. Smanettando un po' nelle impostazioni per cercare di capirne il motivo, è successo che adesso la schermata nera me la da ogni volta che esco da un gioco anche se non ho cercato di salvare i progressi, qualcuno sa come risolvere per favore? Grazi mille
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Game Stick x2 GD10 impostazioni
Quando si dice "andare dritti al punto"...
Dal momento che questa è la sezione per le presentazioni, magari raccontaci qualcosa di te e di come sei approdato qui.
Poi vediamo se qualcuno sa rispondere alle tue domande...
Dal momento che questa è la sezione per le presentazioni, magari raccontaci qualcosa di te e di come sei approdato qui.
Poi vediamo se qualcuno sa rispondere alle tue domande...
- Aramino_83
- Newbie
- Città: Milano
Re: Game Stick x2 GD10 impostazioni
Chiedo scusa, volevo solo essere sintetica 
Sono appassionata di gaming in particolare quelli retro, anni 90 e mi sono trovata su questo sito leggendo qualche discussione inerente al mio problema!

Sono appassionata di gaming in particolare quelli retro, anni 90 e mi sono trovata su questo sito leggendo qualche discussione inerente al mio problema!