Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bezel su Batocera
- newpcfree
- Newbie
- Città: Siracusa
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Bezel su Batocera
Spero di essere nella sezione giusta e volevo porvi un problema che sto riscontrando. Uso Batocera V40 installato su un Mini PC e quando seleziono la consolle Dreamcast non riesco a visualizzarne il Bezel nonostante abbia scaricato oltre quello di default anche quello di "The Bezel Project". A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Grazie
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Bezel su Batocera
non mi è capito, anche se non ci ho smanettato troppo, anche io avevo scaricato quelli.
hai già dato un'occhiata sulla wiki ufficiale?
https://wiki.batocera.org/decoration
hai già dato un'occhiata sulla wiki ufficiale?
https://wiki.batocera.org/decoration
- newpcfree
- Newbie
- Città: Siracusa
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Mi sa che il problema è esteso a tutte le consolle, quindi non mi funzionano i bezel in genere adesso. Sto mettendo un sistema per volta per fare screeping e sistemare le collezioni dei giochi ed ho notato questo problema su Dreamcast, ma ora mi sta accadendo con Amiga quindi penso sia un problema generale di Batocera con tutti i Bezel...
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
... forse. ...
"the bezel project" lo uso per i giochi del mame , per le console credo funzioni solo lo sfondo.
... da verificare , è da un pò che non lo uso.
"the bezel project" lo uso per i giochi del mame , per le console credo funzioni solo lo sfondo.
... da verificare , è da un pò che non lo uso.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
questo dovrebbe dirci che non è dipeso da batocera perchè ora funziona, corretto? oppure ho capito male?