Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gettoniera non funziona
Gettoniera non funziona
Ciao a tutti!! Ho due cabinati e ho un piccolo problema con la gettoniera: se collego il pandora box 10th la gettoniera non funziona se invece monto la base neo geo si. Questo avviene su entrambi i cabinati. Mi viene da pensare che bisogna modificare qualche collegamento per adattarlo alla pandora box. Qualcuno ci è già passato?
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Gettoniera non funziona
hai confrontato i due pinout leggendo i manuali ? io ho notato qualche differenza.
potrebbe essere anche altro, tipo qualche impostazione personalizzata, per esempio il numero di monete per avere un credito o aver cambiato le impostazioni dei pulsanti.
potrebbe essere anche altro, tipo qualche impostazione personalizzata, per esempio il numero di monete per avere un credito o aver cambiato le impostazioni dei pulsanti.