Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa bella community e spero di restarci quanto più a lungo possibile!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Breve presentazione..
Breve presentazione..
Ciao a tutti, io sono Gianluca e come passione più grande ho quella della videogiochi, in particolare quella del retrogame.
Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa bella community e spero di restarci quanto più a lungo possibile!!
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 341 volte
Re: Breve presentazione..
Ciao e benvenuto,
cosa ti ha spinto ad iscriverti? raccontaci qualcosa.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento
cosa ti ha spinto ad iscriverti? raccontaci qualcosa.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento
Innanzitutto grazie per il benvenuto!
Beh ho notato che comunque qui ci sono molti appassionati di retrogame e questa cosa, in primis, mi piace molto.
Hai ragione e ti chiedo scusa per quanto riguarda l'avatar ma non riesco a trovare un immagine dalle giuste dimensioni da poter caricare, magari sono imbranato io... comunque cercherò di rimediare il prima possibile!!
Beh ho notato che comunque qui ci sono molti appassionati di retrogame e questa cosa, in primis, mi piace molto.
Hai ragione e ti chiedo scusa per quanto riguarda l'avatar ma non riesco a trovare un immagine dalle giuste dimensioni da poter caricare, magari sono imbranato io... comunque cercherò di rimediare il prima possibile!!
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 341 volte
e' la prima sfida per capire se sei "degno" del forum, trovare un'immagine sufficientemetne piccola e significativa con cjui cambiare l'avatar di default.Fight ha scritto: ↑13/09/2024, 13:10 Innanzitutto grazie per il benvenuto!
Di nuovo benvenuto.
Ok credo di essere riuscito nell'impresa e di aver superato la prima sfida, quindi ora spero di essere "degno" del forum.. 
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 222 volte
- Grazie Ricevuti: 336 volte