Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Eccomi qua :)
-
- Newbie
- Città: Conzano
Eccomi qua :)
Buongiorno, sono Jolanda e ho un flipper elettromeccanico Gottlieb da una ventina d'anni. Purtroppo da qualche anno non funziona più e ora ho deciso di ripararlo. Per questo mi sono iscritta a questo forum: sto cercando un buon riparartore fidato e spero di trovarlo qui tra voi esperti 

- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: Eccomi qua :)
Benvenuta, come mai non provi a ripararlo da sola con gli aiuti del forum? Gli elettromeccanici non sono proprio il mio territorio, ma resta in tilt? Le ruote non azzerano? Sai che in questo forum ho visto, se non ho avuto abbagli, addirittura scrivere il signor Lodola in persona, costruttore del flipper Neptune, clone Gottlieb, che era al circolo ai tempi delle mie elementari? Se vuoi prova a descrivere il problema nell' apposita sezione mettendo anche qualche foto dei meccanismi della testa e dentro al cassone che foto dell' esterno.
Per mia esperienza su internet è facile trovare troppi "bauscia giacalustra" mangia soldi; la maggior parte dei riparatori qualificati dei tempi che furono di EM è morta o è rimbambita per l'età .
Per mia esperienza su internet è facile trovare troppi "bauscia giacalustra" mangia soldi; la maggior parte dei riparatori qualificati dei tempi che furono di EM è morta o è rimbambita per l'età .
E' notte Ted...