Pagina 1 di 1

mi presento

Inviato: 15/12/2009, 16:10
da mrpinballs
ciao ciao a tutti , mi presento , sono novizio . mi chiamo andrea e sono un operatore del settore amusement nonchè appassionato di vintage e flipper .tratto flipper , videogiochi ed un pò tutto ciò del settore. le donne le preferisco non vintage però !! eheheh
sono pugliese ed ho 33 anni come Cristo. ...speriamo di campare qualche anno altro però caz.. ho tante cose da fare ancora.
buone feste a tutti .

Re: mi presento

Inviato: 15/12/2009, 16:33
da mrpinballs
....dimenticavo . mio padre ha iniziato a fare il noleggiatore di videogiochi nell '85 . per cui io avevo 9 anni . sono cresciuto con i videogiochi nel " latte" praticamente . ero il collaudatore ufficiale di tutti i nuovi videogiochi che compravamo . ne so un bel pò dunque. i miei preferiti : boubble boubble (mitico) , tutti i calci , a partire da quello su mobile cocktails (quadrato piatto a tavolino ) . ovviamente ricordo i primi invaders , pac man , e come flipper ricordo di essere arrivato fino al globetrotters , prima non ricordo . comunque ,senza offesa per nessuno , sono passati tutti dalle mie mani !! poi sono arrivati i videopoker :evil: :twisted: ed hanno spazzato via tutto ....

Re: mi presento

Inviato: 15/12/2009, 18:30
da Kernel
mrpinballs ha scritto:avevo 9 anni . sono cresciuto con i videogiochi nel " latte" praticamente . ero il collaudatore ufficiale di tutti i nuovi videogiochi che compravamo . ne so un bel pò dunque.
Penso che eri l'invidia di tutti i coetanei!! :mrgreen:

Benvenuto!! ;)

Re: mi presento

Inviato: 15/12/2009, 23:21
da meeds
benvenuto!
Kernel ha scritto:
mrpinballs ha scritto:Penso che eri l'invidia di tutti i coetanei!! :mrgreen:

Benvenuto!! ;)
si ,confermo! :evil:

Re: mi presento

Inviato: 15/12/2009, 23:26
da Kernel
Ah, tu eri uno di quelli? <-lol->

Re: mi presento

Inviato: 15/12/2009, 23:54
da inuyaksa
Benvenuto.
Hai avuto un'infanzia felice. (e senza spendere fortune in gettoni)
Non hai tenuto nessun cabinato dell'epoca '80?

Re: mi presento

Inviato: 16/12/2009, 13:13
da bllpla
ciao e benvenuto, bella fortuna hai avuto :)

Re: mi presento

Inviato: 16/12/2009, 14:28
da mrpinballs
si grazie a tutti . infanzia felice nei momenti di gioco , quando era possibile . apparivo e scomparivo come dal nulla a seconda se mio padre era incazzato per problemi aziendali o con i dipendenti o se stava d'aria e allora mi lasciava giocare. e poi quando era possibile mi toccava andare in giro con mio zio a "lavorare " !
comunque ho giocato , tanto ma tanto ..a tutto . ricordo bene quando uscì il tetris , quando uscì il toky (non so se è scritto bene , era lo scimmione che mangiava soldi) , il multigioco delle olimpiadi . il gioco del karate a due joystick che a seconda di come muovevi i due j. facevi delle mosse particolari , ricordate ?
poi sono arrivati i vari new zealand story , pang, e poi i più recenti virtua striker , tennis, ....
e poi per farvi un pò di invidia vi dico solo che quando uscivo mi portavo dietro le chiavi universali della serratura e caricavo giù di brutto , a me e ai miei amici .

*per il moderatore Kernel : la tua foto è dello shinobi ?? (samurai che poteva far venire fuori il cane e lo mandava in avanscoperta , ehhehe?!)

**per inuiaksa2 : ne ho qualcuno nel mercatino , vedi se ti piacciono . ne ho una 20ina in tutto .

Re: mi presento

Inviato: 16/12/2009, 16:06
da r77
Ciao e benvenuto, anch'io ti invidio x la tua infanzia "difficile"....
Al tuo posto credo avrei fatto le stesse cose :)
Buona permanenza nel forum

Re: mi presento

Inviato: 16/12/2009, 17:03
da Kernel
mrpinballs ha scritto:*per il moderatore Kernel : la tua foto è dello shinobi ?? (samurai che poteva far venire fuori il cane e lo mandava in avanscoperta , ehhehe?!)
Si è lui (nella prima versione però, quella senza il cane) :)

Re: mi presento

Inviato: 18/12/2009, 0:31
da TheBaro
infatti la seconda si chiama "Shadow dancer"..eheh..benvenuto tra noi!!