Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Risoluzione lcd batocera
Risoluzione lcd batocera
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo retro game, ho installato da poco batocera sul mio vecchio pc, con processore Intel i5 6600, come scheda video uso quella integrata, il mio problema è che non riesco a settare bene il mio monitor, un lcd 27” 2560 x 1440
Nel senso che vedo i giochi in un piccolo riquadro! Li vorrei vedere a schermo intero, o al massimo con quelli a 4:3 con le bande nere laterali !!
Come si setta a dovere?
Nel senso che vedo i giochi in un piccolo riquadro! Li vorrei vedere a schermo intero, o al massimo con quelli a 4:3 con le bande nere laterali !!
Come si setta a dovere?
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: Risoluzione lcd batocera
Ciao, prova a vedere questo video veloce, abilitando i sottotitoli
Vedi se riesci a risolvere per qualche gioco, poi eventualmente possiamo andare più nello specifico
https://youtu.be/NeTqZXJQ5Jk?si=MzPOfuGV6h90jG5N
Vedi se riesci a risolvere per qualche gioco, poi eventualmente possiamo andare più nello specifico
https://youtu.be/NeTqZXJQ5Jk?si=MzPOfuGV6h90jG5N
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte