Ciao Sono Jigen71 (per ora 71 non sono gli anni) e sono di Ferrara, ho acquistato un cabinet usato la settimana scorsa con una aus 1660 games alla cieca;
Ho trovato fortunatamente questo forum dove grazie a Voi sto imparando diverse cose.
Spero di poter dare un qualche contributo in futuro.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Presentazione
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Presentazione
……molto interessante?
Scusami ho una forma di autismo che non capisco il sarcasmo …mi deve essere spiegato…
Inoltre Dato che sono anche un po’ tardo dovresti indicarmi gentilmente la sezione del cabinato. Grazie

Re: Presentazione
Ottimo, Grazie Gothrek!
La sezione della descrizione del cabinato però non ho capito quale sia?
Anche se purtroppo non c è molto da dire è una slot modificata ( non da me) 2 joystick 2x 4 tasti , Monitor crt un Pandora box 9 1660 giochi.
Ho visto che Myzar al tempo aveva condiviso un img che penso fosse compatibile con la mia Pandora e mi chiedevo se qualcuno sa come recuperarla.
Grazie.