Ciao a tutti.
Ho 18 anni e vivo in provincia di Torino.
Sono uno studente di informatica con una passione per i giochi retro, soprattutto su hardware originale, di cui mi piace fare una collezione e se riesco a riparare qualche console nel tempo, ben venga, anche se non so niente di elettronica.
Da un po' ho iniziato ad interessarmi anche sui cabinati e durante le ricerche ho conosciuto ArcadeItalia che mi ha dato molte risposte alle mie domande.
Per ora non ne ho ancora uno, ma spero che nel futuro non molto lontano riesca a prenderne uno, nel frattempo li studio che non si sa mai ne trovi uno da restaurare.
Grazie e ciao ancora!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti!
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto,
già il fatto che tu abbia aggiornato l'avatar di pone una spanna sopra gli altri!!!
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Buon divertimento.
già il fatto che tu abbia aggiornato l'avatar di pone una spanna sopra gli altri!!!
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Buon divertimento.