Mi presento, se fossimo ad una presentazione di alcolisti anonimi direi che ho iniziato a bere allungando l'acqua col vino nei primi anni 80 ed eccomi qui;
Non mi definisco un collezionista ma uno che gli piace, di tanto in tanto farsi una partita; mi piacciono molto i flipper.
Sono in grado, a livello amatoriale, di riparare con un po' di fortuna tv crt (e monitor arcade/cga) computer e console a 8bit e i flipper elettronici (non stern).
Il mio gioco preferito è Super Bubble Bobble (si il bootleg che furoreggiava ai tempi); in genere mi stanno sulle scatole i venditori, sono un accumulatore seriale che non accumula più per mancanza di soldi e spazio.
Mi stanno anche sulle scatole quelli che si pavoneggiano delle loro skill e delle loro gameroom piene di led arcobaleno.
Non mi interessa giocare con hardware orignale, crt, pandora, viruaflipper o quello che vuoi, mi piace semplicemente condividere la passione, come si faceva una volta.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo Iscritto
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Nuovo Iscritto
Non posso che ricambiare il saluto, dato che ci siamo già incrociati altrove.
Direi che come presentazione è fra le migliori lette da quando sono qui...
Direi che come presentazione è fra le migliori lette da quando sono qui...
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Nuovo Iscritto
... meno male, non sono l'unico ...sono un accumulatore seriale che non accumula più per mancanza di soldi e spazio
condivido tutto quello che hai scritto, benvenuto.