Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Collegamento multi slot pcb
Collegamento multi slot pcb
Ciao a tutti, ho una slot machine con connettore jamma a 28 pin. Pensavo di prendere una scheda multi game su Aliexpress, ma hanno tutte 36 pin. C’è modo di collegarla comunque? Immagino che devo cambiare il connettore, ma come posso regolarmi con i collegamenti? Sono totalmente nuovo a questo genere di cose. Grazie a tutti
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Collegamento multi slot pcb
In allegato le uniche due foto delle schede presenti nell’inserzione su ali ed invece il connettore che io ho nel mio mobile slot. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Il pettine piccolo è l'alimentazione l'altro luci pulsanti ecc
Se tieni gli schemi puoi fare un adattatore vedo se trovo qualcosa di già fatto tra le che ciò giù, poi però devi modificarlo tu il resto
Se tieni gli schemi puoi fare un adattatore vedo se trovo qualcosa di già fatto tra le che ciò giù, poi però devi modificarlo tu il resto
Grazie mille! Essendo nuovo nell’ambito, nel caso posso chiederti una mano sul come fare le modifiche?
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ok ne devo avere altre ma non le trovo per ora C'è questa che togliendo il chip per la manomissione e il quarzo dovrebbe fare al caso tuo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Mandami un pm con numero WhatsApp. Ti paghi 11€ di spedizione e te la mando. Poi per i collegamenti ti devi sbattere tu