Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo iscritto
- Saviarcade
- Newbie
- Città: Brescia
Nuovo iscritto
Salve a tutti sono un nostalgico appassionato di retrogames e flipper.mi sono iscritto perché sono in procinto di acquistare un cabinato avendo da poco venduto il precedente in quanto non soddisfaceva a pieno le mie esigenze.credo che questo forum possa indirizzarmi verso un acquisto più consapevole.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Nuovo iscritto
Ciao e benvenuto,
il tema flipper sta molto a cuore a me e solo nei miei sogni visti i costi.
Vedo che hai messo Brescia, sei venuto a trovarci al gardacon?
Buon divertimento.
il tema flipper sta molto a cuore a me e solo nei miei sogni visti i costi.
Vedo che hai messo Brescia, sei venuto a trovarci al gardacon?
Buon divertimento.
- Saviarcade
- Newbie
- Città: Brescia
Ciao gothrek. Lasciamo stare il discorso costi che io sono arrivato a 5 macchine tutti stern spike2 quindi ti lascio immaginare il salasso..è na malattia..
Purtroppo non sono riuscito a venire ma alla prossima ci sarò.
Chiedo scusa in anticipo se farò qualche errore con i meccanismi del forum ma non sono tanto pratico.
Grazie intanto.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
nessun problema circa i meccanismi, pur essendo uno strumento "vecchio" riteniamo che sia il migliore per comunicare in forma asincrona e lasciare info a chi verrà poi.
circa i flipper, ho purtroppo assistito in poco tempo ad un continuo aumento di prezzi che hanno allontanato il sogno di un famiglia addams (a cui sono legato dai tempi della scuola) dopo qualche annetto di risparmio in cui cominciavo a vederlo in casa snif snif...
circa i flipper, ho purtroppo assistito in poco tempo ad un continuo aumento di prezzi che hanno allontanato il sogno di un famiglia addams (a cui sono legato dai tempi della scuola) dopo qualche annetto di risparmio in cui cominciavo a vederlo in casa snif snif...