Pagina 1 di 1

Emuelec

Inviato: 03/11/2023, 21:17
da xitoroma
Ciao a tutti ragazzi...c'è qualcuno che utilizza emuelec?? Ho una titan box che per sbaglio ho impostato la risoluzione video 720p... E da quel momento non riesco più a visualizzare immagini dal monitor... Avrei bisogno di qualcuno che mi dava una mano dandomi le indicazioni guida per poter tornare a inserire una risoluzione migliore senza poter guardare il monitor... O meglio ancora qualcuno che mi possa fare un video passo passo per rientrare nelle impostazioni video per favore datemi una mano grazie

Re: Emuelec

Inviato: 03/11/2023, 22:09
da Rockman84
Ciao, non ho idea se possa servire, ma ti linko questo video dal tubo:

https://youtu.be/IMt0xz_ap3I?feature=shared

Re: Emuelec

Inviato: 04/11/2023, 1:48
da emme1
Non la conosco, ho avuto a che fare con emuelec su una TV box molto tempo fa. Ho fatto anch'io esperimenti di ogni tipo, quando si incasinava tutto toglievo la micro SD, rifleshavo e e ripartivo.
O trovi un monitor che collegato accetti quella risoluzione e da lì reimposti quella di partenza altrimenti diventa difficoltoso, credo.
Non so cosa ci sia all'interno di questa titan box. In genere per sistemare tutto c'è un file .config o conf o cfg dove si può inserire la risoluzione con notepad, ma bisogna riuscire ad accedere da pc alla memoria interna, sapere dove si trova sto file e scrivere la stringa con la risoluzione giusta.
Se non ci riesci devi credo cercare il firmware originale e riflashare.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk




Re: Emuelec

Inviato: 04/11/2023, 8:23
da picerno
Hai provato su una tv? Loro accettano anche i 720