Salve, dopo tanta ricerca sono arrivato qui per 3 piccoli aiuti.
Potreste indicarmi un link, anche di una discussione già aperta, per avere una dima sulle misure per un cabinato, soprattutto per regolarmi sull'inclinazione dello schermo e la larghezza (comoda per 2 giocatori).
Poi un consiglio sul kit della pulsanteria, ho dato un'occhiata sui soliti siti, ma mi chiedevo su quali puntare per qualità e durata nel tempo.
Infine vorrei dare un tocco speciale, ho visto dei bellissimi layout in giro, ma ho capito che vanno stampati usando un un certo tipo di materiale (é necessario rifinire poi con plexiglass?) su siti specializzati.
Vi ringrazio in anticipo e portate pazienza....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tre piccoli aiuti
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Tre piccoli aiuti
ci sono decine di forme, qualcosa di piu preciso ?una dima per un cabinato
che schermo ? crt o lcd ?inclinazione dello schermo
dovresti fare delle prove, i cab partono da 54cm circa, per due comodi consiglierei 60/70cm.larghezza (comoda per 2 giocatori)
non ti so aiutare, troppi modelli molto simili tra loro.su quali puntare per qualità e durata nel tempo ?
non ti so aiutare, ho tutto senza grafiche.vorrei dare un tocco speciale, ho visto dei bellissimi layout in giro
Re: Tre piccoli aiuti
Ti ringrazio, per la larghezza ora ho le idee più chiare.larasa ha scritto: ↑26/10/2023, 4:50ci sono decine di forme, qualcosa di piu preciso ?una dima per un cabinato
che schermo ? crt o lcd ?inclinazione dello schermo
dovresti fare delle prove, i cab partono da 54cm circa, per due comodi consiglierei 60/70cm.larghezza (comoda per 2 giocatori)
non ti so aiutare, troppi modelli molto simili tra loro.su quali puntare per qualità e durata nel tempo ?
non ti so aiutare, ho tutto senza grafiche.vorrei dare un tocco speciale, ho visto dei bellissimi layout in giro
Il cabinato il più lineare possibile, poche curve so già che mi verrebbero male.
I joystick anch'io ho notato la quantità enorme di proposte, proprio per questo vorrei qualcosa che piuttosto duri nel tempo e agli scossoni(dei ragazzi).
Infine lo so che le grafiche sn una cosa in più, ma mi conosco alla fine le devo mettere, sn fatto così.
Grazie ancora per i consigli.