Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problemi configurazione mala

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
dnax
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/11/2009, 11:50
Grazie Inviati: 1 volta

problemi configurazione mala

Messaggio da dnax »

ciao,
leggendo i vari post,ho deciso di utilizzare il mala come fe.
se con il mame non ho avuto problemi di configurazione,con il vice e winuae non ci riesco proprio <-dash-> .
con il winuae,quando faccio partire una rom da mala,mi esce la scritta start e poi mi appare la finestra di menu di config. dell'emulatore e anche a premere il tasto invio,non succede niente,mi visualizza la schermata con la mano che mi invita ad inserire il floppy.
se faccio partire il winuae senza direttamente,funziona tutto alla perfezione! <-dash-> .
per quanto riguarda il vice,nell' avviare una rom da mala,mi esce la schermata a tutto schermo del commodore 64 ma poi il gioco non parte!.
mi affido agli esperti del forum.
grazie anticipatamente!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: problemi configurazione mala

Messaggio da Kernel »

Per il Winuae è un bel casino. Se vuoi cimentarti trovi tutto qui: viewtopic.php?f=20&t=1591&p=16335

Per l'altro emulatore non saprei. Mai usato.
Rispondi

Torna a “Frontend”