Grazie a tutti per gli apprezzamenti, fanno sempre piacere
Confermo che l'avere tutto quello spazio è stato determinante, ovviamente, per andare ad inserire tutta una serie di cose che altrimenti non avrei mai potuto avere.
Le 4 TV in fila, per esempio: una solo per Playstaion 3 ed Xbox 360 (quella in 16:9), due CRT collegate ad una ciabatta scart per le console fisiche ed una solo per Batocera con su le console che fisicamente non possiedo.
Per quanto riguarda la postazione verticale, chiaro che esteticamente non può mai essere intesa come vero e proprio cabinato, anche se non sento comunque l'esigenza di trasformarla nel senso che mi trovo bene così e penso proprio che così resterà (cambierò prima o poi la plancia arcade ma quello è il meno)
Invece per quanto riguarda la postazione di guida, mi stanno venendo dei dubbi e credo che
@DigDug abbia un pò colpito nel segno: tra tutte le postazioni che ho, per assurdo, quella di guida è la postazione che mi sta "prendendo" di meno.....voglio dire....tanta roba Outrun su CRT a risoluzione nativa oppure anche Daytona U.S.A. 2...però ricordo che quando facevo dei test con LCD ed F1 2015 oppure WRC 4 mi divertivo di più
Va a finire che passerò ad LCD per sfruttare la roba più moderna, utilizzando comunque i vecchi arcade...la vedo anche io un pò "sprecata" così come è ora...sono in profondissima riflessione
