Salve a tutti, mi presento: sono Lorenzo, ho 27 anni e sono di Ravenna (Emilia-Romagna).
Mi sono iscritto per informarmi meglio/risolvere alcuni dubbi su alcuni argomenti riguardanti i cari vecchi cabinati, che spero di trovare in giro per questo forum.
Girando qua e la su Internet, cercando cabinati in vendita, mi sono parsi vari link che riconducevano qui, ma siccome non ero registrato, non potevo visualizzare la sezione (altro motivo per cui mi sono registrato).
Ho sempre desiderato poter mettere le mani su un cabinato che soddisfi le mie esigenze e i miei requisiti (per non dire capricci xD).
Adoro i classici e il retro gaming in generale, ma sono specialmente un amante di Metal Slug, The House of the Dead e Time Crisis, sono le mie serie arcade preferite in assoluto ed è il mio sogno poter possedere i cabinati dedicati (rigorosamente in versione deluxe) di tutti i titoli principali di House of the Dead e Time Crisis.
Lo so, sembra esageratamente impossibile, ma hey, uno può sognare, no?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Presentazione personale
- LoryBlue96
- Newbie
- Città: Ravenna
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Presentazione personale
ciao e benvenuto,
non esistare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
non esistare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
- LoryBlue96
- Newbie
Grazie, cercherò di aggiornare l'avatar non appena riuscirò a trovarne uno che mi piaccia e soprattutto che sia idoneo al sito, siccome ci sono delle limitazioni
- LoryBlue96
- Newbie
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Bè,da quelle parti,sulla riviera,ci sono attività di sale gioco ancora attive,magari nei magazzini hanno cab.in disuso,e chiedere se ne vendono uno,non sarebbe male..
Buona caccia..eheh.... Vinyl...