Ciao!
Un collega potrebbe vendermi una Ati Radeon RX590 di Sapphire.
Mi piacerebbe eventualmente metterla nel PC con Batocera della mia postazione di guida per poter spingermi sino ai giochi Gamecube/PS2
La domanda però è: sarebbe compatibile per la forzatura a 15khz del segnale video?
Ho cercato in giro ma non ho trovato granché e non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Grazie molte!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Radeon RX590 : forzatura 15khz con Batocera
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Radeon RX590 : forzatura 15khz con Batocera
non credo avrai problemi le radeon rx5xx sono supportate dalla 5.24 se non erro, cmq in dipendenza dal gico per la ps2, il processore conta.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Grazie Got, sempre preciso.
A livello di processore ci affiancherei un I5 ma non saprei dirti quale modello (sempre del collega)
A livello di processore ci affiancherei un I5 ma non saprei dirti quale modello (sempre del collega)
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
terrei sott'occhio questa referenza:
https://wiki.batocera.org/choose_a_desktop_computer
in generale la ho seguita abbastanza nelle varie installazioni e diciamo che è un pelo ottimistica rispetto alla realtà ma in linea di massima è quella
https://wiki.batocera.org/choose_a_desktop_computer
in generale la ho seguita abbastanza nelle varie installazioni e diciamo che è un pelo ottimistica rispetto alla realtà ma in linea di massima è quella