Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ehm... mi presento e aiuto non so dove srivere il mio problema?

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Gialel2
Newbie
Newbie
Città: Roma

Ehm... mi presento e aiuto non so dove srivere il mio problema?

Messaggio da Gialel2 »

Mi presento. Mi chiamo Giuliano e mi sono iscritto al sito solo per fare una domanda riguardo il MAME 2003.
Qualcosa su di me? Ok, Mi piacciono Gatti (la mia razza preferita certosini misti al persiano europeo), i videogiochi (tutti quei generi che sono d'azione e solo un pochino mi interessano alcuni strategici e gestionali), i cartoni animati (genere black humor o comunque divertenti), i fumetti (mi incurisisce in questo periodo lo Spider-Man di Steve Dikto), i manga comici (in questo periodo quello che mi interessa di più è Dr. Stone), i film comici (in questio periodo mi interessa fantozzi) e le serie animate divertenti tipo Griffin, Archer e altro. Ascolto anche della musica (in questio periodo mi interessa la musica di Zucchero) e mi piacciono personaggi interessanti straordinari (in questo periodo mi interessa Sherlock Holmes).

Vorrei limitarmi solo a presentarmi ma in questo sito ho un grande problema che non sono riuscito a risolvere. Mi sono iscritto in questo sito solo per poter scrivere di un mio problema con una versione del MAME chiamata anche MAME 2003 PLus (ovvero il MAME 0.78s), ho cercato un topic adatto per farlo e l'ho trovato (MAME sotto Windows). Cliccandoci ho cercato la scritta scrivi e non l'ho trovata. Poi ho visto la scritta "Presentati". Ho pensato "Ma vuoi vedere che per presentarmi la scritti scrivi c'è?" ed in effetti c'è (infatti ho potuto scrivere questo topic). Cosa dovrei fare per scrivere in questo sito riguardo al mio problema sopra accennato? Scusate l'off topic ma in questo sito non so cosa fare per poterlo scrivere. Per favore qualcuno mi aiuti (se è di San Cataldo provincia di Caltanissetta o di Caltanissetta, quella vicina a San Cataldo possiam anche conoscerci di presenza per vedere se possiamo diventare amici :-) ).
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Re: Ehm... mi presento e aiuto non so dove srivere il mio problema?

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
lasciamo questo topic per la presentazione (non ho capito se sei di roma o di vicino caltanissetta :D)

Apri un nuovo topic nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità al tuo problema.

Per favore aggiorna l'avatar di default.

Buon divertimento.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: Ehm... mi presento e aiuto non so dove srivere il mio problema?

Messaggio da Tox Nox Fox »

Lo Spidey di Dikto .. The Amazing Spider-man . Solo Amore.
L'ingresso di un eroe che insegnerà a tutti quanto possa essere Amazing un supereroe senza essere il più forte, il più veloce, senza volare o usare magia o avere super poteri che lasciano poco agli altri.
L'universo espanso e comune, un ciclo narrativo che abbandona l'idea kirbyana del supereroe maestoso, imponente e porge invece una figura in cui chiunque si possa identificare.
Vabbè torniamo ai videogiochi
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Mi presento”